Eric Johnson, lo sceriffo Beasley di Original Sin, ha fatto parte del cast di Smallville
L’attore Eric Johnson, che ha interpretato il ruolo dello sceriffo Beasley in PLL: Original Sin, apparve anche in Smallville
Ricordi Eric Johnson in Smallville?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaEric Johnson è il protagonista di uno dei giochi che ci piace fare ogni volta che esce una nuova serie tv: “Dove lo abbiamo già visto?“. L’attore ha fatto parte del cast della prima stagione di Original Sin, il reboot di Pretty Little Liars targato HBO Max. Suo il ruolo dello sceriffo Tom Beasley, padre padrone delle gemelle Karen e Kelly. Oggi però non vogliamo parlare della parte che lo ha riportato all’attenzione del grande pubblico nelle ultime settimane ma di alcuni suoi ruoli del passato.
I più attenti di voi avranno senz’altro riconosciuto Johnson e si saranno accorti che l’attore ha fatto parte del cast di Smallville. Il teen drama che raccontava le vicissitudini di un giovanissimo Clark Kent, alias Superman, fu uno dei più grandi successi del network The WB (poi diventato The CW). La serie andò in onda per un totale di 10 stagioni e ben 217 episodi dal 2001 al 2011. Eric Johnson fece però parte del cast della sola prima stagione nei panni di Whitney Fordman, il primissimo fidanzato di Lana. Come emerso nel corso degli anni, dopo aver letto il copione dell’episodio pilota Johnson si è reso conto che il suo personaggio non sarebbe rimasto per tutta la durata della serie.
Whitney si arruolò nei marines e riapparve come guest star nella seconda e nella quarta stagione. Smallville non è però l’unica serie tv in cui ha militato Johnson nel corso degli anni prima di approdare in Pretty Little Liars: Original Sin. L’attore ha fatto parte del cast fisso delle prime due stagioni del poliziesco Rookie Blue per poi approdare, sempre tra i protagonisti principali, di The Knick e della sesta stagione di Vikings. Ma non è finita qui.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Tra le sue apparizioni seriali si segnalano anche The Alienist, Criminal Minds, American Gods e Orphan Black. Passiamo adesso al cinema, dove Eric è apparso in una delle saghe cinematografiche più apprezzate dal pubblico femminile degli ultimi anni.
Ecco di cosa parliamo