La foto di Eric Dane

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La convinzione dei fan su un ritorno di Eric Dane in Grey’s Anatomy nasce da una foto postata dall’attore sul suo profilo Instagram. L’attore ha infatti pubblicato nelle sue Instagram stories un paesaggio che i fan della serie hanno già visto da qualche altra parte.

Lo stesso identico scatto è stato postato da Ellen Pompeo. Mettendo le due foto a confronto, come qui in alto, ci si accorge che si tratta inequivocabilmente dello stesso identico paesaggio e del medesimo momento. Un indizio che, secondo i fan, confermerebbe il ritorno di Mark Sloan nello show. Anche in questo caso però si tratterebbe solo di un cameo.

Anche Mark è morto in condizioni tragiche nel corso della nona stagione di Grey’s Anatomy. Dopo il grave incidente aereo, che ha coinvolto diversi medici dell’ospedale e ha condotto alla morte Lexie, Sloan è rimasto in coma per diverso tempo. Sono stati i suoi cari amici Derek e Callie a decidere di staccare la spina. In questi anni Dane non è stato di certo con le mani in mano.

Nel 2019 ha fatto parte del cast di Euphoria, in cui interpretava il ruolo del pericoloso padre di Nate, Cal. Prima di questo, è stato il protagonista delle cinque stagioni di The Last Ship, serie chiusa nel 2018 dopo un totale di 56 episodi.

Le news sul mondo delle serie non sono finite qui

IndietroAvanti