Eric Dane in Grey’s Anatomy 17

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Eric Dane è tornato in maniera speciale in Grey’s Anatomy. I fan del longevo medical drama sono ancora sconvolti dalla morte del chirurgo estetico avvenuta nel corso dei primi episodi della nona stagione. Mark era rimasto in coma per diversi mesi dopo l’incidente aereo che ha coinvolto diversi medici dell’ospedale (e che ha provocato la morte della sua amata Lexie). Furono Derek e Callie a decidere di staccare il respiratore che teneva in vita artificialmente Sloan.

Quest’anno Eric è tornato sul luogo del delitto ed è stato una delle tante guest star apparse nella 17esima stagione di Grey’s Anatomy. Chi segue la serie sa perfettamente che Meredith è stata contagiata dal covid-19 ed è stata in coma per diverso tempo. Durante questo periodo in lotta tra la vita e la morte la dottoressa ha incontrato diversi personaggi della serie passati a miglior vita: dal suo amico George a sua sorella Lexie fino all’amore della sua vita, Derek. Nelle passate settimane Dane, Ellen Pompeo e Justin Chambers hanno dato vita a una reunion che ha emozionato i tanti fan dello show.

Si tratta di una delle prime apparizioni pubbliche per Chambers dopo il suo addio inaspettato alla serie durante la sedicesima stagione. Le motivazioni che hanno portato Justin ad abbandonare non sono mai state rese note, ma è un piacere rivederlo in forma in compagnia dei suoi colleghi e amici.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti