Nel quarto episodio di Hawkeye arriverà Yelena? L’indizio
Uno spot di Hawkeye sembra anticipare l’arrivo di Yelena Belova nell’episodio 4: un misterioso personaggio con il passamontagna minaccia Clint
Yelena è in arrivo in Hawkeye?
Su Disney+ ha appena debuttato il terzo episodio di Hawkeye, ma sembra che nel prossimo arriverà un personaggio importante, ovvero Yelena Belova, da Black Widow. A farlo sospettare è un video promozionale, che mostra un misterioso individuo con un passamontagna.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNella nuova serie prodotta dai Marvel Studios, il Clint Barton di Jeremy Renner e la Kate Bishop di Hailee Steinfeld sono alle prese con una serie di criminali che vogliono la testa di Ronin. I due per ora sono inseguiti dalla tracksuit mafia, capitanata da Echo, ovvero Maya Lopez. Sembra però che sul loro cammino un’altra minaccia rallenterà il programma natalizio di Clint. Stiamo parlando proprio di Yelena Belova.
I Marvel Studios hanno pubblicato infatti un nuovo spot, che mostra l’arrivo di un misterioso personaggio con il passamontagna che sembra dare la caccia dei due protagonisti. Kate Bishop si mostra spaventata e chiede anche chi sia la persona che si cela dietro la maschera.
Sappiamo che Florence Pugh è stata confermata nel cast di Hawkeye, ma non sappiamo come la sua Yelena farà il suo debutto. Non conosciamo nemmeno il suo obiettivo, anche se alla fine di Black Widow sembra chiaro che partirà alla ricerca di Clint Barton per vendicare Natasha. Infatti, nella scena post credit del film, Valentina Allegra de Fontaine mente alla spia, dicendole che la colpa per la morte di Natasha è proprio di Occhio di Falco. La sua missione è quello di eliminarlo.
Ma ecco il video:
Sembra inoltre che Yelena non sarà l’unico personaggio ad apparire nell’episodio 4 di Hawkeye…
Guarda anche la nostra intervista al cast di Eternals!
Per non perderti nessuna intervista, ricorda di seguirci anche su YouTube, cliccando QUI.