Di cosa parla la serie TV Epic Night con Sasha Pieterse? Trama e anticipazioni sulla serie interattiva

Avete letto bene. É in arrivo una serie TV interattiva che vedrà tra i protagonisti la star di Pretty Little Liars. La compagnia dietro al progetto si chiama Eko e il suo obiettivo è quello di regalare agli utenti un’esperienza simile a quella del famoso episodio di Black Mirror, Bandersnatch. Il fondatore dello studio digitale che si è occupato di realizzare la serie TV Epic Night, Benny Fine, ha voluto però far notare una differenza. Secondo Fine Bandersnatch era limitato nei suoi archi narrativi perché alcune scelte portavano l’utente a dover tornare sui suoi passi. Il suo show eviterà questi percorsi retrogradi e porterà lo spettatore fino alla fine della storia, qualsiasi sia la sua scelta. Esattamente, di cosa parla la serie TV Epic Night con Sasha Pieterse? Quali sono le anticipazioni sulla trama della serie TV interattiva? Ecco cosa ci rivela Variety in merito alla sinossi.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il protagonista di Epic Night è Martin e sarà delle sue decisioni che gli utenti avranno il controllo. Martin è alla sua ultima notte al college e la passa a festeggiare. Durante gli episodi il personaggio si ritroverà a dover bilanciare amore e amicizia interagendo con la ragazza per la quale ha da sempre una cotta, Jess, e il suo migliore amico Lillis. La serie TV Epic Night con Sasha Pieterse conta 120 minuti totali di contenuto e gli spettatori potranno riguardare gli episodi più volte per seguire archi completamente diversi della storia. Ogni episodio dura dai 7 ai 10 minuti e l’utente dovrà prendere una decisione al posto di Martin all’incirca ogni 60-90 secondi.

Vi abbiamo incuriositi abbastanza? Andiamo a vedere insieme quando esce questa nuova serie TV interattiva con Sasha Pieterse su Eko. Ecco tutto ciò che c’è da sapere sulla serie TV Epic Night: data di uscita, cast, attori, personaggi e dove vedere gli episodi in streaming.

Epic Night serie TV con Sasha Pieterse Trailer

Purtroppo è ancora troppo presto per avere un trailer della serie TV Epic Night con Sasha Pieterse. Non appena Eko rilascerà un’anteprima o qualche tipo di teaser vi aggiorneremo.

Quando esce la serie TV Epic Night con Sasha Pieterse? Qual è la data di uscita in Italia della serie TV interattiva Epic Night?

Variety ha dichiarato che le riprese della serie TV interattiva finiranno il 18 aprile di quest’anno. Dunque quando esce la serie TV Epic Night con Sasha Pieterse? I sei episodi di cui sarà composta la serie saranno rilasciati su Eko nell’autunno del 2019. Epic Night raggiungerà il nostro Paese? Qual è la data di uscita in Italia della serie TV interattiva Epic Night? Purtroppo ancora non abbiamo anticipazioni ufficiali a riguardo e trattandosi di un portale streaming americano poco conosciuto in Italia, non possiamo fare molte previsioni sull’uscita degli episodi nel nostro Paese. Vi terremo aggiornati su qualsiasi notizia a riguardo.

Epic Night serie TV Cast, attori e personaggi: da Sasha Pieterse a Jessica Sula

Quali attori e personaggi saranno nel cast della serie TV Epic Night? Come vi abbiamo anticipato nei paragrafi precedenti tra i protagonisti della serie TV interattiva troviamo la nostra Sasha Pieterse, la celebre interprete di Alison DiLaurentis in Pretty Little Liars e ora nel suo spin-off PLL The Perfectionists. Purtroppo ancora non si sa nulla sul ruolo che andrà ad interpretare nel cast di Epic Night. Ecco, invece, il resto degli attori e personaggi del cast principale che sono stati fino ad ora annunciati:

  • Jacob Latimore, apparso in Maze Runner, è il protagonista Martin;
  • Karan Brar, conosciuto per la serie TV Jessie, è Lillis;
  • Jessica Sula, celebre per il personaggio di Grace in Skins UK e recentemente parte del cast di Split, è Jess;

Epic Night serie TV streaming ita, dove vedere gli episodi della serie TV interattiva con Sasha Pieterse?

Dove vedere gli episodi della serie TV interattiva con Sasha Pieterse? Nel momento della sua uscita Epic Night verrà distribuita su Eko e Vudu, due portali streaming americani a cui quindi non potremmo avere accesso. Si spera dunque in una partnership con qualche piattaforma italiana come Amazon Prime Video o Netflix. Il colosso streaming sta cercando di ampliare i suoi contenuti proprio con questo tipo di esperienze interattive. Basti pensare all’arrivo di You VS Wild, nuova serie interattiva che vede come protagonista Bear Grylls. Dunque la speranza è che dopo l’uscita degli episodi lo streaming ita della serie TV Epic Night raggiunga in qualche modo uno dei nostri portali. Vi terremo aggiornati su qualsiasi novità a riguardo.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli: