La casa di carta 5, come finirà la serie?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Cosa accadrà ad Arturito nella seconda ed ultima parte della quinta stagione de La casa di carta? L’insopportabile personaggio interpretato da Enrique Arce questa volta se l’è vista davvero brutta. L’uomo ha infatti deciso di entrare all’interno della Banca di Spagna, luogo in cui sta avvenendo la seconda rapina della banda, per aiutare le forze dell’ordine nella liberazione degli ostaggi. Qui ha ovviamente ritrovato la sua ex Monica e l’attuale compagno di quest’ultima, Denver.

Arturito però non è un normale ostaggio ma anzi, ha tentato in tutti i modi di incastrare i rapinatori cercando di aizzare gli altri prigionieri. Nel corso dell’ultima puntata de La casa di carta 5 volume 1 c’era quasi riuscito. L’uomo si era infatti impossessato dell’intero arsenale e aveva sotto scacco i rapinatori. Solo l’intervento di Monica, che è stata costretta a sparargli, è riuscito a sistemare la situazione.

Arturo è stato perciò fatto uscire dal Banco di Spagna ferito gravemente e le sue condizioni sono in bilico. Quanto accaduto ha provocato una forte crisi in Stoccolma, che si sente responsabile del ferimento del padre di suo figlio. Come andrà a finire la storia tra lei e Denver? Mancano poche settimane per scoprirlo!

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti