Endless Love, la nuova soap turca che prenderà il posto di Terra amara
Su Canale 5 il primo trailer di Endless Love, la nuova soap opera turca che prenderà il posto di Terra amara
Endless Love, la nuova soap di Canale 5
Endless Love è la soap opera che sostituirà Terra amara! Prima o poi sarebbe dovuto arrivare questo momento. Bir Zamanlar Çukurova, questo il vero titolo della serie turca, sta ormai giungendo ai capitoli finali. In madre patria la telenovela è andata in onda per quattro stagioni e un totale di 141 puntate dal settembre del 2018 al giugno del 2022.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaA luglio dello stesso è invece partito il cammino di Terra amara su Canale 5, diventando un vero e proprio colosso del daytime Mediaset. Ogni giorno l’appuntamento post-prandiale con i protagonisti è seguito da circa 3 milioni di telespettatori, con punte che toccano il 25% di share.
Un successo così eclatante che i vertici aziendali hanno deciso di sfruttare anche per il prime time. Da qualche settimana infatti la serie va in onda anche di sera (alcune volte il giovedì, altre la domenica) dove riesce a raggiungere risultati soddisfacenti per la rete. Ma, come accade in tutto, anche le cose belle finiscono.
Canale 5 ha però nella faretra una nuova freccia che farà senz’altro centro nel cuore degli appassionati di soap opera. Nelle scorse ore sulle reti Mediaset è infatti apparso il primo trailer ufficiale di Endless Love. La serie, conosciuta in Turchia con il titolo Kara Sevda, è andata in onda dal 2015 al 2017.
La storia gira attorno ai personaggi di Nihan e Kemal. I due si conoscono in maniera del tutto casuale ma intraprenderanno una relazione duratura e molto profonda. La loro relazione verrà però messa in discussione quando lei, Nihan, sarà costretta a sacrificare tutto per sposare un uomo che potrà porre fine ai problemi della sua famiglia.
I due ex si ritroveranno però anni dopo e quell’amore che sembrava sopito per sempre risorgerà dalle sue ceneri. Protagonisti di questa nuova serie, che dovrebbe andare a occupare lo stesso slot ora occupato da Terra amara, sono Neslihan Atagül e Burak Özçivit.
Nel cast troveremo anche Kerem Alışık, l’attore che è conosciuto nel nostro paese per il ruolo di Fekeli nella soap campione di ascolti. Attualmente non conosciamo la data di uscita della serie su Canale 5.