Ecco le nostre anticipazioni alla nuova soap Mediaset che ha preso il posto di Terra Amara nel pomeriggio di Canale 5: trattasi di Endless Love, che va in onda anche giovedì 14 marzo 2024.

Che cosa accadrà nella puntata? Lo scopriamo subito, ma vediamo in breve di che cosa parla la serie. Endless Love è una serie turca acquistata da Mediaset che la trasmetterà dal lunedì al venerdì alle 14,05 ca. come ha sempre fatto con Terra Amara. Andata in onda a dire il vero dal 2015 al 2017, si articola in due stagioni che raccontano l’amore travagliato tra due giovani: Kemal e Nihan.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Lei è una ragazza la cui famiglia è sommersa di debiti, lui un brillante studente di ingegneria. Una volta incrociati i loro destini, per i due è attrazione pura. Ma stare insieme non sarà semplice, specie perché la famiglia di Nihan ha bisogno di aiuto ed è pronta a fare di tutto per ottenerlo.

Anticipazioni Endless Love 14 marzo 2024

Nella puntata del 14 marzo 2024 assisteremo al primo bacio tra Nihan e Kemal. I due giovani, durante un appuntamento, si scambiano effusioni che però sfociano in un dilemma: la loro distanza sociale sarà un ostacolo? Nihan può superare facilmente la questione, e anzi guarda avanti presentando a Kemal il suo adorato fratellino Ozan. La giovane dà anche un altro appuntamento a Kemal al Club.

Kemal ha comunicato intanto alla famiglia che presto dovrà lasciare la città perché ha trovato un nuovo lavoro in una società mineraria nella quale lavorerà come ingegnere. Subito dopo si reca sul luogo dell’incontro dove però si è presentato pure il rivale Emir. Questo fa sì che Nihan spinga perché i due non si vedano nemmeno, o per il suo amore verso Kemal potrebbe essere la fine.

Kemal resta deluso dal comportamento di Nihan, che per evitare un faccia a faccia con il suo futuro marito l’ha allontanato dal Club. Quando la giovane proverà a giustificarsi del suo gesto, le anticipazioni a Endless Love del 14 marzo 2024 ci dicono che Kemal non le crederà e penserà anzi che la giovane non lo ami affatto.

Come se non bastasse entra in gioco anche Vildan, la mamma di Nihan. Vidal battibecca con Kemal, che per il fatto che allontana la figlia da un partito molto più ricco di lui la rende estremamente nervosa.