L’emozionante tributo a George Floyd di MTV e altre reti Viacom
Nickelodeon, MTV e altre reti hanno dedicato un emozionante tributo a George Floyd interrompendo la loro programmazione per alcuni minuti…
Nickelodeon, MTV e altre reti hanno dedicato un emozionante tributo a George Floyd interrompendo la loro programmazione per alcuni minuti
Le reti Viacom, tra cui MTV, VH1 e Comedy Central, hanno dedicato un tributo a George Floyd nella giornata di lunedì. Si tratta di uno sfondo nero con la frase pronunciata dall’uomo prima della sua morte per mano del poliziotto Derek Chauvin: “I Can’t Breathe“.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaQuesta immagine è stata proposta per 8 minuti e 46 secondi, stesso tempo in cui il poliziotto ha tenuto bloccato a terra l’uomo a Minneapolis con il ginocchio mentre gli diceva di non riuscire a respirare.
Ecco di seguito il video con questo tributo a George Floyd delle reti TV.
Inoltre, in basso, compaiono delle scritte per tutti coloro che vogliono informarsi su quanto accaduto o dare un contributo.
L’interruzione televisiva con il filmato in questione nasce dunque sia per ricordare George Floyd, morto ingiustamente, sia per sostenere il movimento Black Lives Matter.
Ma scopriamo qualcosa di più.