Emmy Rossum lascia Shameless – l’addio

Il messaggio di Emmy Rossum continua, con un lungo ringraziamento agli altri membri del cast, che sono stati una vera famiglia per l’attrice.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nella vita reale, differentemente da Fiona, sono figlia unica. Non ho mai avuto una grande famiglia. Essere immersi nell’amore un po’ complicato della famiglia Gallagher è qualcosa che ho sempre sognato. Abbiamo visto i bambini diventare degli esseri umani forti, talentuosi e indipendenti. Ho insegnato ad Emma (Kenney, interprete di Debbie ndr) a radersi le gambe. Ero lì quando Ethan (Cutkosky, interprete di Carl ndr) ha imparato a guidare. Shanola (Hampton, Veronica nella serie ndr) e Jeremy (Allen White, Lip nello show ndr), Joan (Cusack, Sheila nelle prime cinque stagioni ndr) e Bill (William H. Macy) hanno ballato al mio matrimonio a New York l’anno scorso. Sembra davvero una famiglia

Un ringraziamento poi a Fiona, che è stata parte di lei per ben 9 stagioni.

L’opportunità di interpretare Fiona è stata un dono. Ci sono pochi personaggi così pieni di sfaccettature e dinamici. Lei è una mamma leonessa, è feroce, imperfetta e sessualmente libera. È ferita, vulnerabile, ma non si arrenderà mai. Sta vivendo in una situazione di crisi economica, ma rifiuta di deprimersi. Lei è piena di risorse, è fedele e coraggiosa. L’ho capito da quando ho letto la sceneggiatura dell’episodio pilota che questa serie tv era diversa, speciale. Ho preparato instancabilmente il provino con il mio coach Terry Knickerbocker. Durante la mia terza audizione, quando ho ottenuto la parte, ho letteralmente saltato su e giù urlando di sollievo e incredulità. Molto semplicemente, gli ultimi otto anni sono stati i migliori della mia vita.

Infine, le sue parole sembrano rivelare che la serie andrà oltre anche senza di lei.
IndietroAvanti