Scorri la gallery dei momenti migliori agli Emmy 2017!

Dolly Parton ha ritrovato le amiche di una vita Jane Fonda e Lily Tomlin, entrambe nominate per Grace e Frankie, regalando al pubblico del teatro un’ondata di nostalgia. Salite sul palco hanno detto: “Nel 1980 ci rifiutammo di farci comandare da un capo sessista, egoista, bugiardo, ipocrita e bigotto… Nel 2017 ci rifiutiamo ancora di essere comandate da un capo sessista, egoista, bugiardo, ipocrita e bigotto” (senza fare nomi, Trump).

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Jesse Tyler Ferguson accanto a due donne spiritosissime e davvero inedite: Jane Fonda e Jessica Biel.

foto

Felicity Huffman ha voluto immortalarsi prima e dopo l’intervento inevitabile dei suoi “restauratori”. Uno di essi è lo stesso che si occupa di moltissimi altri grandi nomi, a partire da
.

Ed ecco l’eterna Desperate Housewives pronta ad uscire prima del red carpet.

L’attrice caratterista Jackie Hoffman ha attirato l’attenzione quando è stata superata da Lara Dern nella categoria miglior attrice non protagonista in una mini-serie, per aver gridato ripetutamente Dannazione!. La Hoffman è poi dovuta intervenire su Twitter spiegando che si trattava naturalmente di uno scherzo.

Sterling K. Brown, qui con la moglie Ryan Michelle Bathe ha pronunciato il suo discorso di ringraziamento per la vittoria in This is Us, ma la musica gli ha impedito di terminare facendo anche il nome della compagna!

Anche Debra Messing ha immortalato la sua preparazione, per uno dei suoi ritorni più prepotenti sul red carpet prima del rinnovato debutto di Will & Grace.

Sofia Vergara ha scherzato su Instagram a proposito del lungo e pomposo vestito bianco indossato sul tappeto rosso.

I suoi scatti su come scendere e salire dalla macchina o rimanerci intrappolata, sono davvero uno spasso e la dimostrazione che l’attrice non si prende affatto sul serio!

Indietro