Il commento di Emma Watson

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nelle ultime settimane Emma Watson si è spesa parecchio per commentare e raccontare il suo rapporto con Tom Felton. In un’intervista l’interprete di Draco Malfoy ha parlato della relazione che lo lega all’amica. “Emma e io ci siamo sempre voluti bene, davvero“, ha sottolineato Felton. La Watson ha poi aggiunto che “Tom era quello con cui spesso potevo essere più vulnerabile“.

Ma quella di Emma non è stata l’unica rivelazione a carattere sentimentale avvenuta durante la reunion di Harry Potter. Durante lo speciale Daniel Radcliffe ha infatti letto una lettera che ha scritto per Helena Bonham Carter (che interpretava il ruolo della perfida Bellatrix Lestrange). Una lettera in cui Radcliffe ha candidamente ammesso di aver avuto una cotta per la sua collega, di 23 anni più grande, ai tempi delle riprese. “Cara HBC (le iniziali dell’attrice, ndr), è stato un piacere essere il tuo coprotagonista e sottobicchiere, nel senso che finivo sempre per tenere il tuo caffè“, ha dichiarato l’attore. Di fronte all’imbarazzo di Daniel Radcliffe, la Bonham Carter lo ha invitato a proseguire con un “ce la puoi fare“.

Ti amo – ha proseguito – E vorrei solo essere nato 10 anni prima così da poter avere una possibilità. Tanto amore e grazie per essere così cool“. Radcliffe ha poi confessato che anche il ricordo del suo primo bacio è legato proprio a Harry Potter.Il mio primo bacio è collegato a qualcuno qui. Le mie prime fidanzate erano qui“, ha raccontato.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti