L’alternativa di Emma Watson alle foto dei fan

L’attrice, nonostante questo particolare, si è sempre dimostrata gentile e cordiale nei confronti di tutti i fan e ha spiegato nell’intervista che quando li incontra offre un’alternativa alla foto.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Dico loro: ‘Mi siedo qui e rispondo a ognuna delle domande sul fandom di Harry Potter che ti passa per la testa, ma non posso proprio fare una foto“, ha detto la ragazza.

La Watson, tuttavia, non fa di tutta l’erba un fascio e ci sono alcune eccezioni: la questione di fondo, come espresso dalla stessa attrice è una: “Quando sono una qualunque celebrità avvistata e quando ho la possibilità di migliorare la settimana di qualcuno? Ai bambini non dico mai di no, per esempio

La verità è che il fandom di Harry Potter è uno dei più eterogenei e a volte la Watson si è vista davanti gente che aveva il suo viso tatuato sul proprio corpo.

Non so come spiegarlo: il fenomeno Harry Potter comprende diverse zone e alcune sfiorano l’ossessione. Una grande parte di me è giunta alla conclusione che accettare questo non rientra nelle usuali circostanze“.

Passate anche da Sta cambiando fuori. Arriva una tempesta, Harry. Come l’ultima volta.

Continua per altre news su Emma Watson!

IndietroAvanti