Emma Watson non vede l’ora di mostrarci la reunion di Harry Potter

Ormai la notizia che HBO Max realizzerà uno speciale dedicato alla reunion del cast di Harry Potter ha fatto il giro del mondo, conquistando i fan di ogni età. A proposito dell’evento si è espressa anche Emma Watson, con un post su Instagram, e dicendosi commossa all’idea di ritrovarsi con i colleghi, compresi Daniel Radcliffe e Rupert Grint, a vent’anni dal primo film.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La reunion di Harry Potter è prevista per il primo gennaio su HBO Max negli USA, mentre in Italia, presumibilmente, il testimone passerà a Sky e NOW. Emma Watson è quindi pronta a rientrare nel mondo magico assieme al resto del trio e a tanti altri volti familiari. Ecco cosa ha scritto nel suo post l’attrice che interpreta Hermione Granger:

Harry Potter è stato la mia casa, la mia famiglia, il mio mondo. Hermione è ancora il mio personaggio di fiction preferito di tutti i tempi. Credo che un giornalista, una volta, disse che era stato fastidioso per lei il numero di volte in cui, durante un’intervista, avevo menzionato quanto fossi fortunata. Aveva anche cominciato a contarle… MA CAVOLO AVEVO RAGIONE!!! E ne ho anche ora!

A rendermi orgogliosa non è solo quello che il nostro gruppo ha contribuito a portare al franchise come attori, ma anche del percorso fatto da quei bambini che sono cresciuti diventando dei giovani adulti nel loro percorso. Osservo i miei adorati colleghi oggi e sono così orgogliosa di quello che ciascuno di noi è diventato come persona. Sono orgogliosa della gentilezza che abbiamo sempre dimostrato l’uno verso l’altro. AMo il supporto reciproco che si siamo dati e l’aver realizzato qualcosa di realmente significativo.

E grazie anche ai fan che hanno continuato a dimostrare tutto il loro supporto, anche molto tempo dopo la fine dell’ultimo capitolo. La magia di questo mondo non esisterebbe senza di voi. Grazie per averlo reso un posto così inclusivo e pieno d’amore.

Mi manca ancora tanto la crew che ha realizzato questi film. Grazie per il vostro duro lavoro che, spesso, non riceve le giuste menzioni.

Buon ventennale a tutti i Potterhead! Spero che Harry Potter 20th Anniversary: Return to Hogwarts, in arrivo in streaming il primo gennaio, vi possa piacere. C’è roba molto interessante…

Come foto in allegato alla toccante didascalia, Emma Watson ha incluso uno scatto con Daniel Radcliffe e Rupert Grint ai tempi del primo film, e un’immagine aerea del team che ha lavorato all’ultimo film.

Insomma si torna a Hogwarts, e l’appuntamento per la reunion di Harry Potter è il primo gennaio, speranzosamente anche in Italia.