Emma Watson e Rupert Grint ricordano la scena del bacio tra Ron e Hermione
Nel corso della reunion Emma Watson e Rupert Grint hanno ricordato la scena del primo bacio tra Ron e Hermione! E Daniel Radcliffe…
Il ricordo degli attori
Emma Watson l’ha definita la cosa “più orribile che ha dovuto fare”, mentre Daniel Radcliffe si è autodefinito “un gran caz***ne” per quello che ha fatto sul set. Stiamo parlando di un momento davvero divertente avvenuto durante la speciale reunion dedicata ai 20 anni di Harry Potter andata in onda su HBO Max. Nel corso dell’evento i tre protagonisti di una delle saghe più amate della storia del cinema hanno ricordato alcuni momenti del passato.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIn particolare gli attori si sono soffermati sulla scena del bacio tra Hermione e Ron avvenuto durante l’ultimo film, Harry Potter e i doni della morte parte 2. A quanto pare quel bacio molto intenso tra i due amici (poi diventati una coppia) è stato girato non con poche difficoltà anche a causa del comportamento di Radcliffe. Emma Watson ha infatti detto che quella scena è stata “la cosa più orribile che chiunque di noi abbia dovuto affrontare“. “Non ho migliorato la situazione perché mi è stato detto in modo significativo che sono stato un caz**ne assoluto su questo ed ero come ‘Verrò sul set e vi guarderò baciarvi’ – ha raccontato Daniel ridendo – scusate per questo ragazzi“.
Rupert Grint ha poi aggiunto che quel bacio è stato “costruito così tanto attraverso l’intera saga“, sottolineando come fosse particolarmente atteso dai fan. “Doveva essere un bacio drammatico. Abbiamo continuato a ridere”, ha ricordato la Watson. Questa è soltanto l’ultima delle tante rivelazioni che sono state fatte durante lo speciale. Proprio Emma ha confidato altri due particolari sulla saga che molti non conoscevano.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
L’attrice ha infatti rivelato un’altra scena che ha girato con difficoltà e di aver avuto una cotta sul set per un suo collega: Tom Felton.
Le sue parole