Le chat del cast di Harry Potter

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Emma Watson ha rivelato il contenuto delle chat che ha con Daniel Radcliffe e Rupert Grint. “Rupert mi manda foto di sua figlia Wednesday e io muoio. Io e Dan generalmente cerchiamo di calmare i nervi l’uno dell’altro – ha raccontato – Entrambi cerchiamo principalmente di stare fuori dai riflettori, quindi è stato bello avere l’uno il sostegno dell’altro, sapendo che ci sarebbe stata un’altra ondata di attenzione in arrivo [dopo la reunion, ndr]“.

La Watson ha poi raccontata di essere stata molto contenta di tornare sul set di Harry Potter e di scoprire che tutto era rimasto praticamente come lo aveva lasciato. “La maggior parte dei set cinematografici viene smantellata appena finisce una scena. Sono così felice che siano ancora lì a disposizione della gente, me compresa. Stuart Craig [il production designer dei set di Harry Potter, ndr] è davvero un genio. Quello che ha fatto è perfetto“, ha dichiarato.

Emma ha poi dichiarato entusiasta che parteciperebbe volentieri a una nuova reunion con il cast in futuro. Intanto Italia 1 ha accontentato i fan di Harry Potter con una sorpresa. Ogni giovedì, in prima serata, andranno in onda tutti i film della saga che ha fatto sognare (e continua a far sognare) milioni di persone in tutto il mondo. E noi rivedremo ancora Harry Potter in replica? Dopo tutti questi anni? Sempre.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti