Le confessioni di Emma Watson

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

A quanto pare Emma Watson è stata friendzonata da Tom Felton! L’attrice ha infatti raccontato che tra lei e il collega non è mai successo nulla perché lui la vedeva soltanto come una sorellina. Sempre nel corso della reunion la Watson ha poi parlato di due scene in particolare che ha fatto fatica a girare.

Una riguardava il primo bacio tra Hermione e Ron, avvenuto durante Harry Potter e i doni della morte parte 2. A quanto pare quel bacio molto intenso tra i due amici (poi diventati una coppia) è stato girato non con poche difficoltà anche a causa del comportamento di Radcliffe. Emma ha infatti detto che quella scena è stata “la cosa più orribile che chiunque di noi abbia dovuto affrontare“. “Non ho migliorato la situazione perché mi è stato detto in modo significativo che sono stato un caz**ne assoluto su questo ed ero come ‘Verrò sul set e vi guarderò baciarvi’ – ha raccontato Daniel ridendo – scusate per questo ragazzi”.

Un’altra scena che la Watson ha avuto difficoltà di portare a termine è in Harry Potter e il calice di fuoco e cioè l’iconica entrata in scena al Ballo del Ceppo di Hermione. “Sapevo che era un grosso problema ed ero infelice… sapevo solo che era il momento in cui l’anatroccolo diventava cigno, che c’era tutta questa pressione improvvisamente – ha spiegato – il regista mi ha allenato a scendere le scale con il vestito. Mi diceva ‘Le tue braccia oscillano troppo, stai camminando troppo velocemente, devi camminare più lentamente’. Mi ha dato un milione di indicazioni diverse su come scendere le scale e, naturalmente, sono caduta dalle scale“.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti