Lo scambio tra Emma Watson ed Emma Roberts

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Emma Watson ha commentato con ironia il clamoroso errore avvenuto durante la reunion di Harry Potter. Nell’evento organizzato da HBO Max dedicato al ventesimo anniversario dall’uscita del primo film della saga è apparsa la foto di una bambina, che sarebbe dovuta essere l’interprete di Hermione. Niente di più sbagliato. La bimba in questione è infatti un’altra Emma famosa, la Roberts.

A distanza di qualche giorno la Watson ha commentato ironicamente l’accaduto. L’attrice ha postato la foto in questione sul suo profilo Instagram e ha tirato in ballo la collega con una battuta. “Io NON ero così carina“, ha scritto Emma taggando la Roberts nel post. Quest’ultima ha ripostato il contenuto nelle sue storie e ha risposto a distanza all’interprete di Hermione. “Haha! Non ci credo a questa cosa“, ha scritto Emma Roberts.

Nonostante il divertente errore (poi modificato successivamente), la reunion è stata un momento particolarmente apprezzato dai fan di Harry Potter. Durante l’evento infatti sono usciti fuori diversi simpatici aneddoti sul dietro le quinte del set della saga. Emma Watson, in particolare, si è lasciata andare a una serie di confessioni inedite su quanto accaduto nel corso degli anni. Una delle confessioni più interessanti è stata senz’altro la sua cotta per Tom Felton.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Sono entrata in una stanza dove stavamo facendo lezione. L’incarico che ci era stato assegnato era quello di disegnare l’aspetto di Dio secondo noi. Tom aveva disegnato una ragazza con un berretto all’indietro su uno skateboard. E non so come dirlo, mi sono innamorata di lui“, ha svelato la Watson.

Ecco come è andata a finire

Avanti