Le voci di corridoio che si sono diffuse in queste ore rivelano che Emma Thompson sarebbe in trattative per recitare nei panni di Drusilla nel film Hunger Games – L’alba sulla mietitura. Tutti i dettagli.

Emma Thompson nel prequel di Hunger Games?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Mentre Josh Hutcherson ha rivelato che gli piacerebbe rivestire i panni di Peeta in un sequel di Hunger Games, nel mentre si sta pensando al cast del nuovo prequel tratto dal libro L’alba sulla mietitura.

LEGGI ANCHE: Robert Pattinson verso un ruolo in Dune 3: ecco tutto ciò che sappiamo sul suo personaggio

Al momento, purtroppo, non abbiamo ancora alcuna conferma ufficiale ma sappiamo che esistono varie indiscrezioni sulle versioni più giovani dei personaggi già visti nella saga originale. Come è noto, il protagonista del romanzo è Haymtich Abernathy, secondo tributo maschio del Distretto 12 nei cinquantesimi Giochi.

Stando alle voci di corridoio, sembra che per il ruolo stia venendo preso in considerazione Charlie Plummer. Ma anche un altro attore sarebbe favorevole alla partecipazione nella pellicola se gli venisse proposto. ovvero Tom Glynn-Carney (House of the Dragon).

Nella notte è spuntato un nuovo rumor su Emma Thompson, attrice che abbiamo già visto in moltissime pellicole di successo come Harry Potter, Tata Matilda, La bella e la bestia, Men in Black, Crudelia e altro ancora. La star britannica sarebbe in trattative, come riporta anche il sito NPN per la parte di Drusilla Sickle.

Si tratta dell’accompagnatrice per i mentori del Distretto 12 durante i cinquantesimi Hunger Games. È l’ex moglie di Magno Stiff, stilista svogliato assegnato allo stesso distretto. Voi sareste contenti di vedere Emma Thompson nel prequel L’alba sulla mietitura?

Ricordiamo ancora una volta che si tratta solo di indiscrezioni e non vi è ancora nulla di certo. Rimaniamo a disposizione per qualsiasi aggiornamento che potrebbe uscire nel prossimo futuro.