Emma Stone e l’Oscar da Leonardo DiCaprio

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Durante la notte degli Oscar 2017, Emma Stone marciava verso il palcoscenico con lo stomaco in subbuglio e la mente annebbiata. Oltre ad aver vinto il premio più importante nella storia del cinema, l’attrice era sbalordita dal fatto che, sul palcoscenico, ad attenderla con la statua d’oro ci fosse Leonardo DiCaprio, la sua cotta adolescenziale.

Alla domanda ‘Cosa ricordi della notte in cui hai vinto l’Oscar?‘, Emma Stone non ha alcun dubbio. La sua mente è completamente dirottata verso Leonardo DiCaprio. L’attrice ha poi continuato con ironia:

Sono convinta che creda che sia una persona un po’ strana, ogni volta che lo vedo mi comporto in molto bizzarro. La butto su: ‘Ehi come va?’ quando abbiamo modo di incontrarci per brevi secondi agli stessi eventi. È molto dolce. Tuttavia di quell’assurda esperienza la cosa più folle è stato coinvolgere proprio lui.

Emma Stone è cresciuta custodendo una cotta per Leonardo DiCaprio, come tantissime altre ragazze della sua stessa generazione. L’attrice, oggi 32enne, ha poi puntualizzato cosa l’avesse stupita di più della premiazione agli Oscar 2017:

Era assurdo perché si trattava di una persona che avevo ammirato e seguito durante la crescita. Come attore, credo sia fantastico. Unito ad un momento che già di per sé è così surreale. La sua presenza ha soltanto aumentato l’assurdità. Nella mia mente, Leonardo DiCaprio sarà sempre Jack Dawson, non posso farci niente.

Le notizie non finiscono qui.

IndietroAvanti