Emma Stone e l’Oscar da Leonardo DiCaprio

Emma Stone ha vissuto un momento da fangirl. L’attrice, che a brevissimo potremo ammirare al cinema nelle vesti di Crudelia de Mon, ha ricordato la premiazione degli Oscar 2017. In quell’occasione ha vinto la sua prima statua d’oro e, oltre all’emozione immensa scaturita da questo grande passo in avanti per la sua carriera, per l’attrice quel momento è stato segnato anche da Leonardo DiCaprio.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ai microfoni di The Jess Cagle Show di SiriusXM, Emma Stone ha infatti spiegato che, in quel preciso istante, nella sua mente c’era un unico pensiero che aveva le sembianze di Leonardo DiCaprio. La Stone è una fan del celebre attore, sin dai tempi di Titanic (come biasimarla?), per cui ricevere l’Oscar per La La Land dalle sue mani è stato un ulteriore momento di gloria.

Tutto quello che mi passava per la mente in quel momento era questo. Avevo visto Titanic al cinema una cosa come sette volte e mezzo. Era come l’amore della mia vita. Avevo una sua foto nella mia camera da letto persino autografata, l’avevo ricevuta come regalo di compleanno quando avevo 12 anni. Mentre camminavo verso di Leo, pensavo: questo è ufficialmente il momento più surreale della mia vita. Non potevo crederci!

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

L’abbiamo vista recitare in Easy Girl, poi il successo arrivato con The Amazin Spider-Man al fianco di Andrew Garfield e infine l’Oscar con il film La La Land. A breve Emma Stone sarà al cinema con Crudelia, pellicola incentrata su uno dei villain Disney più amati (e temuti) di sempre. E, in vista di un ulteriore successo, l’attrice ha raccontato com’è stato ricevere l’Oscar dalla sua cotta d’infanzia.

Ecco che cos’ha raccontato Emma Stone riguardo Leonardo DiCaprio.

Avanti