Emma Stone con i capelli corti

Emma Stone è stata una delle protagoniste degli ultimi Golden Globes. Si è tenuta nella notte del 5 gennaio a Los Angeles la cerimonia che ha premiato i migliori film, serie e interpretazioni dell’anno. A scegliere i candidati e i vincitori è stata una giuria formata da giornalisti provenienti da tutte le parti del mondo.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Stone arriva all’evento come vincitrice in carica. È stata lei nell’edizione del 2024 a trionfare nella categoria “Best Performance in a Motion Picture – Musical or Comedy” per il suo ruolo in Poor Things. Emma era in lizza anche nella categoria “Best Performance in a Television Series – Drama” per The Curse, serie Showtime.

Quest’anno l’attrice si è fatta notare per Kinds of Kindness, nuovo film diretto da Yorgos Lanthimos (di cui è diventata una vera e propria musa). Il regista greco è lo stesso che ha diretto Povere Creature con cui Emma ha vinto anche il suo secondo Premio Oscar. La coppia d’oro del cinema lavorerà insieme anche in Bugonia, che dovrebbe uscire il prossimo 7 novembre.

Nonostante quest’anno sia rimasta a secco di candidature, Emma Stone è riuscita comunque ad attirare l’attenzione dei media grazie al suo nuovo look. Come mostrato nel video di E! News Emma si è presentata sul red carpet esibendo un nuovo haircut. Capelli cortissimi per l’attrice, che ha brillato anche grazie a un elegantissimo abito rosso e a dei vistosi orecchini.

Come ogni anno i Golden Globes non sono soltanto una cerimonia di premiazione ma anche un vero e proprio happening che smuove anche il mondo del gossip. Un’altra protagonista della serata, in tal senso, è stata Zendaya.

Leggi anche: Nuovo look per Drew Starkey, capelli biondi e sopracciglia sbiancate

L’attrice, candidata per il suo ruolo in Challengers, ha scatenato un chiacchiericcio mediatico a causa di un vistoso diamante indossato sul red carpet. Secondo molti si tratterebbe di un regalo di Tom Holland, il suo fidanzato, e della promessa di un imminente matrimonio.