Emma Roberts si è tinta i capelli per Scream Queens 3?
Il web mormora che Emma Roberts potrebbe essere tornata bionda di capelli per prepararsi a girare la stagione 3 di…
Il web mormora che Emma Roberts potrebbe essere tornata bionda di capelli per prepararsi a girare la stagione 3 di Scream Queens.
Quando la rete fa eco a una voce che già gira da diversi mesi, potrebbe rivelarsi non del tutto vano raccogliere quei mormorii. Nel caso di specie si parla di Emma Roberts e della sua rinnovata tinta di capelli. L’attrice è tornata bionda dopo che nel cuore dell’estate, dovendo girare il nuovo American Horror Story, era passata al castano scuro. Ora ha invece ripreso il colore con il quale il pubblico più la identifica da sempre, e qualcuno ha immediatamente pensato che possa esserci qualcosa sotto. In particolare, viste le voci di un probabile ritorno di Scream Queens per una stagione 3, i fan di Emma Roberts hanno congetturato che la loro beniamina si stia preparando per riprendere i panni di Chanel.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaBenché ci sembri un ipotesi ancora remota, non si può tuttavia negare che da mesi a questa parte sia il pubblico sia Ryan Murphy abbiano risollevato la questione. Il creatore della serie che andò in onda su FOX dal 2015 al 2016 aveva raccolto su Instagram le richieste di un seguito. D’altronde lo show, nonostante gli ascolti colati rapidamente a picco, è diventato negli anni un piccolo cult televisivo.
Pertanto Murphy, in un’intervista a Deadline, ne ha approfittato per sollecitare gli appassionati a insistere con la rete per nuovi episodi. Solo in quel caso anche il suo ideatore prenderà in considerazione l’ipotesi di dare un’altra possibilità alla serie.
Mettendo però da parte tutto ciò, ad affrontare il gossip creatosi intorno a Emma Roberts e all’atteso ritorno di Scream Queens 3 ci ha pensato un’altra protagonista dello show: Lea Michele.