Scream Queens, Emma Roberts: “Jamie Lee Curtis, come regista, ci vizia e stimola”
Emma Roberts, protagonista di Scream Queens, ha parlato di Jamie Lee Curtis come di una regista molto stimolante. Ecco tutte…
Emma Roberts, protagonista di Scream Queens, ha parlato di Jamie Lee Curtis come di una regista molto stimolante. Ecco tutte le dichiarazioni a riguardo!
Come riportato da Deadline nel mese di settembre, la star di Hollywood Jamie Lee Curtis dirigerà un episodio di Scream Queens, in cui vediamo giovani promesse come Emma Roberts, Abigail Breslin, Billie Lourd, Lea Michele e molte altre. L’attrice, figlia del grande Tony Curtis, è ritornata sul piccolo schermo grazie allo show e, vista la grande esperienza, si è aggiudicata il ruolo di regista di un episodio in onore dell’iniziativa della Half Foundation di Ryan Murphy, che fornisce posti di lavoro e borse di studio per donne, persone di colore e membri della comunità LGBT in cerca di un’occupazione nell’industria dell’intrattenimento.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDurante il Popfest di EW, la protagonista della serie che presta il volto alla viziata quanto unica Chanel Oberlin, Emma Roberts, ha parlato proprio del modo di dirigere della Curtis. Vediamo cosa ha dichiarato al riguardo:
“È incredibile… Perché lei è ovviamente un’attrice incredibile, sa dirci esattamente cosa fare e dove metterci in modo da fare tutto giusto al primo colpo. E tutto ciò mi piace, è divertente. […] Si fida di noi molto più di tutti gli altri, e non ci dice la stessa cosa cento volte, ma una sola. È molto incoraggiante. Sa come accarezzare il nostro ego per stimolarci.”
Tuttavia, Jamie Lee Curtis ha spiegato che non è solo questione di ego: scoprite cosa ha dichiarato l’interprete del Dean Munsch!