Emma Roberts: ecco chi e per quanto sarà in American Horror Story 7 Cult
Ryan Murphy spiega in che modo e per quanto tempo Emma Roberts rientrerà in American Horror Story 7 Cult: ecco…
Ryan Murphy spiega in che modo e per quanto tempo Emma Roberts rientrerà in American Horror Story 7 Cult: ecco chi sarà la fidanzata di Evan Peters.
Gli amanti di Emma Roberts, nota fidanzata di una delle colonne portanti di American Horror Story, Evan Peters, sono ben felici già da settimane di poter rivedere la loro beniamina nella settima stagione della serie, dopo due anni in cui l’attrice ha latitato in quanto protagonista di un altro show targato Ryan Murphy. La reginetta di Scream Queens ha però ormai dovuto abbandonare il capriccioso personaggio di Chanel, che è rimasto decisamente indigesto al pubblico di FOX, per calarsi nei panni di un nuovo e prepotente volto di American Horror Story 7. La Roberts sarà infatti – come sappiamo dalle ultime novità – una giornalista implicata nella storyline di Adina Porter, che per parte sua interpreterà invece una collega alle prese con la sfacciataggine e la vacua esperienza di una ragazza più giovane.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaRyan Murphy ha però scelto di approfondire l’argomento durante una proiezione esclusiva dei primi tre episodi della nuova stagione, riservata soltanto ai giornalisti.