Emma Roberts film e programmi televisivi: da Scream ad American Horror Story
I film e programmi televisivi di Emma Roberts: Virginia, 5 giorni fuori e L’arte di cavarsela Il 2010 è ancora…
I film e programmi televisivi di Emma Roberts: Virginia, 5 giorni fuori e L’arte di cavarsela
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl 2010 è ancora una volta l’anno di Emma Roberts, che oltre ai film e programmi televisivi precedenti uscirà al cinema con altre due pellicole. Con Virginia, film canadese alla quale partecipa anche Ed Harris e in cui si racconta la storia di una donna disturbata il cui figlio frequenta il personaggio di Emma Roberts.
E 5 giorni fuori, che la vede calarsi nei panni di una delle pazienti del reparto psichiatrico nel quale si ricovera il giovane protagonista. Qui la vediamo accanto a Lauren Graham di Una mamma per amica, Zach Galifianakis di Una notte da leoni, e Keir Gilchrist di Atypical, serie Netflix di cui tutti attendono l’uscita della terza stagione.
L’anno successivo è protagonista assoluta in L’arte di cavarsela, con Freddie Highmore, protagonista ora di The Good Doctor, la serie di successo che si è recentemente guadagnata il rinnovo per una terza stagione. Ma soprattutto apparirà nel quarto capitolo di Scream, che torna ad essere diretto dal maestro Wes Craven. Nel 2012 è anche tra i tanti volti del cast corale di Separati innamorati, una commedia romantica con Elijah Wood.
Ma la consacrazione assoluta della sua carriera arriva finalmente con l’entrata nel cast di American Horror Story.