
Emma Myers parla dell’assenza di Percy Hynes White da Mercoledì 2
Emma Myers, che interpreta Enid in Mercoledì, ha parlato di come la seconda stagione gestirà l’assenza di Percy Hynes White
Mercoledì 2, Emma Myers sull’assenza di Percy Hynes White
Emma Myers ha parlato apertamente dell’assenza di Percy Hynes White nella seconda stagione di Mercoledì e di come questa non influenzerà la trama della serie. L’attore, che interpretava Xavier Thorpe, uno degli interessi amorosi di Mercoledì alla Nevermore Academy, non tornerà nello show dopo le accuse che lo hanno coinvolto nel 2023.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDurante un’intervista con Variety, Emma Myers, che veste i panni di Enid Sinclair, ha spiegato che la sceneggiatura della nuova stagione è costruita in modo da concentrarsi sui personaggi presenti, rendendo superflua la presenza di quelli assenti. L’attrice ha anche anticipato una stagione ricca di colpi di scena ed eventi entusiasmanti:
“Ho la sensazione che la sceneggiatura vada in una direzione molto specifica, che non è una grande preoccupazione”, ha detto dei personaggi mancanti. “Questa stagione in particolare è così incentrata sui personaggi, e succedono così tante cose. Ha semplicemente molto senso avere i personaggi che abbiamo e avere la storia che abbiamo. Penso che i fan lo apprezzeranno.”
Sembra quindi che non ci saranno buchi di trama riguardo l’assenza di Xavier. Pare che la seconda stagione gestirà l’assenza di Percy Hynes White senza troppe difficoltà.
Oltre all’uscita di scena di Xavier, la seconda stagione di Mercoledì vedrà un cast rinnovato con l’arrivo di volti nuovi come Steve Buscemi, Billie Piper, Evie Templeton, Owen Painter e Noah Taylor. Tim Burton, regista e produttore esecutivo, ha promesso che la nuova stagione sarà ancora più cupa e misteriosa, lasciando meno spazio al romanticismo.
Jenna Ortega aveva già rivelato che il triangolo amoroso della prima stagione non sarebbe stato ripreso e che Mercoledì 2 si concentrerà di più sugli elementi horror e investigativi.
La seconda stagione di Mercoledì debutterà nel corso del 2025 su Netflix.