Emma Myers e l’amicizia con Jenna Ortega

Il set di Mercoledì ha creato una vera e propria amicizia tra Emma Myers e Jenna Ortega. Le due attrici si sono conosciute sul set della fortunata serie Netflix, che proprio di recente è stata confermata per una seconda stagione. In un’intervista rilasciata a Variety, l’interprete di Enid ha parlato della sua amicizia con la collega.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Secondo la Myers Jenna e Mercoledì hanno diversi punti in comune. “Jenna è molto simile a Mercoledì. Ma poiché io non sono molto simile a Enid, nella vita reale non abbiamo la stessa dinamica: io che la punzecchio continuamente, lei che mi respinge – ha raccontato l’attrice – Andiamo molto d’accordo, adoro Jenna“.

È una delle mie amiche più care. Penso che la nostra dinamica fuori dallo schermo sia diversa, ma non credo che sia meno importante o profonda o bella di quella di Enid e Mercoledì“, ha aggiunto. Durante la stessa intervista Emma Myers ha anche parlato del momento esatto in cui ha capito che Mercoledì era diventato un grosso successo di pubblico.

La cosa buffa è che non lo stavo seguendo. Sapevo che stava andando bene. Ma non mi sono resa conto di quanto stesse andando bene fino a un po’ di tempo dopo, perché anche una settimana dopo l’uscita di Mercoledì ero su un aereo per andare a Los Angeles a girare questo film, ed ero sommersa di cose“, ha raccontato.

Quindi non riuscivo a seguire l’andamento della serie. Durante le vacanze di Natale, quando sono tornata a casa per vedere la mia famiglia e tutto il resto me ne sono resa conto. In un solo mese è diventato il primo in classifica su Netflix. È stato pazzesco“.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Il film a cui sta lavorando si intitola “Family Leave” e la vedrà al fianco di Jennifer Garner e Ed Helms.È un film sullo scambio di corpi, quindi è un po’ folle. È divertente. Ha alcuni momenti seri. Ma è davvero divertente“, ha garantito la Myers. Intanto l’attrice si prepara per tornare sul set di Mercoledì 2. Attualmente però non c’è ancora una data ufficiale di inizio lavori.