È stato venduto all’asta un ruolo per la stagione 5 di Emily in Paris

Mentre in quel di Roma si stanno svolgendo le riprese di Emily in Paris 4, a cui ha preso parte anche Raoul Bova, in Francia è successo qualcosa di decisamente inusuale, come riportato da Variety.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Un partecipante ad un gala di beneficenza a Cannes ha pagato 250.000 € per un ruolo nella quinta stagione della serie con Lily Collins, messo all’asta. Tuttavia è da sottolineare che Netflix non l’ha ancora rinnovata!

Durante l’amfAR Gala, che raccoglie fondi per la ricerca volta a sconfiggere l’HIV e l’AIDS, Winnie Harlow e Paris Jackson sono apparse sul palco per mettere all’asta un ruolo da comparsa in Emily in Paris 5 e la possibilità di partecipare alla premiere della quarta stagione a Los Angeles.

Harlow e Jackson hanno anche fatto riferimento al fatto che le riprese dei prossimi episodi dovrebbero iniziare a metà del 2025. In seguito alla notizia che il nuovo capitolo è ancora da confermare, l’amfAR ha aggiornato la descrizione online dell’oggetto dell’asta:

Come parte del ruolo da comparsa, il vincitore dell’asta avrà l’opportunità di trascorrere un giorno sul set a Parigi durante le riprese, a condizione che la quinta stagione venga confermata. Nel frattempo, il vincitore e un ospite saranno invitati alla première di Emily in Paris stagione 4 a Los Angeles questo agosto.

La quarta stagione di Emily in Paris sarà trasmessa in due parti sulla piattaforma di streaming: la prima in uscita il 15 agosto e la seconda il 12 settembre.

Stando a Netflix, ritroviamo Emily sconvolta dopo gli eventi drammatici del disastroso matrimonio di Camille e Gabriel. La protagonista ha forti sentimenti per due uomini.

Ora, però, Gabriel aspetta un bambino dalla sua ex, e i peggiori timori di Alfie riguardo ad Emily e Gabriel sono stati confermati. La chimica tra la Cooper e lo chef è innegabile, mentre lavorano insieme per ottenere una stella Michelin.

Tuttavia, due grandi segreti minacciano di distruggere tutto ciò che hanno sognato. In tutto ciò, al lavoro Sylvie è costretta ad affrontare un dilemma spinoso del suo passato per il bene del suo matrimonio.

Il team dell’Agence Grateau, invece, deve affrontare cambiamenti nel personale. Per concludere, Mindy e la sua band si preparano per l’Eurovision, ma quando i fondi si esauriscono, sono costretti a ridimensionarsi.