La presunta reazione del cast di Emily in Paris

Ci sarebbe un mini-drama in corso tra il cast di Emily in Paris. Dopo il grande successo della quarta stagione la serie tv firmata Netflix è stata già rinnovata per una quinta annata. A ridosso di questa conferma alcune dichiarazioni di Lucas Bravo hanno “turbato” un’apparente serenità.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

L’attore, presente dalla prima puntata nello show, ha infatti rivelato in un’intervista rilasciata a IndieWire di non trovare più divertente il ruolo di Gabriel. “Mi fa dubitare di voler partecipare alla quinta stagione… perché il mio contratto termina con la quarta stagione – ha dichiarato – Voglio davvero vedere se Gabriel tornerà a essere divertente, sfacciato, giocoso e vivo. Perché tre stagioni a fare il malinconico, triste, depresso e perso non è più divertente“.

Queste dichiarazioni non sarebbero state prese bene dal resto del cast dello show. Il sito US Weekly ha infatti riportato proveniente da una presunta fonte che sarebbe vicina al set della serie. “Lo show andrà avanti con o senza Lucas – avrebbe dichiarato l’insider – Lo show è Emily in Paris, non Gabriel in Paris“.

Sempre secondo quanto riportato dalla fonte “tutti sono sconvolti per le affermazioni che ha fatto” aggiungendo che “ci sarà molta tensione“. Un clima tutt’altro che sereno nel cast di Emily in Paris secondo quanto è stato rivelato dal tabloid.

Nell’intervista che avrebbe scatenato queste reazioni Bravo aveva anche aggiunto che sul set “non possono cambiare una parola o un’emozione“. Attualmente non ci sono commenti ufficiali da parte dei diretti interessati. Non sappiamo nemmeno quale sarà la decisione di Lucas Bravo sul suo futuro nello show.

Leggi anche: Ralph Fiennes rivela come mai ha indossato collant per interpretare Voldemort

Lo scorso 1 novembre l’attore è apparso in un altro progetto. È il protagonista di Libre, un nuovo thriller disponibile nel catalogo di Prime Video.