Camille non apparirà nella stagione 5 di Emily in Paris?

Il regista di Emily in Paris ha recentemente rivelato che Camille potrebbe non fare ritorno nella prossima stagione, la quinta. Nell’ultimo episodio della quarta, Camille aveva deciso di adottare un bambino e affrontare la maternità da sola, ma il creatore Darren Star ha ammesso che potremmo non vederla. Quindi, quali sono le ragioni dietro questa possibile assenza?

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Star ha chiarito che Camille rimarrà parte dell’universo della serie, ma potrebbe non apparire fisicamente sullo schermo. In precedenza aveva dichiarato: “Camille farà sempre parte del mondo di Emily in Paris. Non escluderei mai la possibilità di rivederla, la sua storia continua“.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Tuttavia, in una recente intervista è stato più incerto riguardo alla sua presenza nella prossima stagione: Non lo so. I personaggi possono entrare e uscire da una serie, ma non devi necessariamente vederli. Potremmo vederla o meno. Non so quanto di Camille ci sarà nella prossima stagione. Ma, ancora una volta, fa parte del mondo della serie”.

Inoltre, il regista ha approfondito le motivazioni dietro il comportamento di Camille nell’ultima stagione, in particolare riguardo alla sua interferenza nella relazione tra Gabriel ed Emily. Ha spiegato che la donna si sentiva sola e incerta sul futuro, soprattutto dopo aver pensato che il bambino che aspettava da Gabriel potesse rafforzare il loro legame. “Alla fine della scorsa stagione, Camille era confusa e insicura su ciò che voleva veramente“, ha affermato Star. “Pensava che avere un figlio con Gabriel li avrebbe uniti, ma è stata molto delusa nel scoprire di non essere incinta”.

Netflix ha confermato che Emily in Paris tornerà con una quinta stagione, presumibilmente ambientata a Roma.