Le prime news su Emily in Paris 5

Il set di Emily in Paris 5 sta per aprire i battenti. La serie Netflix con protagonista Lily Collins è stata di recente confermata per una quinta stagione. La quarta annata è terminata con il personaggio di Emily Cooper a Roma alle prese con un nuovo amore, Marcello Muratori (interpretato da Eugenio Franceschini).

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ma cosa accadrà nel prossimo ciclo di episodi? Diverse voci si sono diffuse sul web per quanto riguarda il futuro della serie. Secondo le prime indiscrezioni sembrava che la protagonista potesse trattenersi a Roma ancora a lungo. Ebbene, questa voce è stata smentita ufficialmente.

Ciò non vuol dire che non ritroveremo Emily nella capitale ma allo stesso tempo l’esperta di marketing più famosa della tv tornerà in quella che ormai da qualche anno è la sua casa: Parigi. A rivelarlo in anteprima è stato Variety, che ha aggiunto che le nuove puntate saranno parzialmente girate a Roma.

Le riprese della nuova stagione dovrebbero iniziare a maggio 2025 e, a quanto pare, la produzione starebbe esplorando nuove location in cui ambientare i nuovi episodi. Le mete più gettonate al momento sarebbero St.Tropez e Megeve, che il personaggio di Lily Collins aveva già frequentato rispettivamente nella seconda e nella quarta stagione.

Ma cosa ne sarà di Lucas Bravo? Farà parte del cast di Emily in Paris 5? L’interprete dello chef Gabriel è stato al centro di alcune polemiche a causa delle sue dichiarazioni sullo show.

In particolare l’attore avrebbe lamentato una sostanziale perdita di interesse per il suo personaggio, che avrebbe a suo dire perso smalto con il passare degli anni. “Per me è diventato poco divertente girare o vedere un personaggio che amo così tanto e che mi ha portato così tanto, essere lentamente trasformato in guacamole. Mi sono davvero allontanato da lui“, aveva dichiarato.

Leggi anche: Katie Leung, Cho Chang in Harry Potter, dà qualche dettaglio sul suo ruolo in Bridgerton

I fan di Gabriel possono però tirare un sospiro di sollievo! Variety rivela con assoluta certezza che Lucas Bravo tornerà anche nella quinta stagione di Emily in Paris.