Marcello torna in Emily in Paris 5?

Assisteremo al ritorno di Marcello Muratori in Emily in Paris 5? Il personaggio interpretato da Eugenio Franceschini è stato uno degli inserimenti più apprezzati dai fan della serie.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Sebbene abbia partecipato soltanto agli ultimi cinque episodi della seconda parte della quarta stagione Marcello è riuscito nell’impresa di conquistare sia Emily che i telespettatori. Dopo anni in cui la protagonista è stata al centro di un triangolo con Gabriel e Alfie, Marcello è stato una boccata d’ossigeno nella sua vita e anche per le storyline.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Pochi giorni fa lo show Netflix con protagonista Lily Collins è stato ufficialmente confermato per una quinta stagione. Proprio per questo motivo in molti si sono chiesti se, alla luce di quanto accaduto nel finale, ritroveremo Marcello anche nel nuovo ciclo di episodi.

La risposta ufficiale è arrivata dal creatore dello show, Darren Star. Lo ha fatto attraverso un’intervista rilasciata a Tudum, il sito che racconta le principali novità del colosso dello streaming. Star ha confermato che rivedremo Marcello anche in Emily in Paris 5.

Sento che tra loro c’è una vera scintilla, una vera connessione e un vero legame romantico. Molto di questo continuerà ad accadere nella prossima stagione“, ha confermato. In una recente intervista rilasciata a FQMagazine lo stesso Franceschini ha rivelato di essere disponibile a tornare nei panni di Muratori ma che, al momento, non c’erano ancora ulteriori dettagli su un suo coinvolgimento.

Alla luce di quanto dichiarato dall’ideatore di Emily in Paris possiamo dire che le condizioni sono decisamente cambiate. Durante una sua ospitata a Good Morning America anche Lily Collins ha parlato della new entry e del suo ingresso nella vita di Emily.

Leggi anche: Mare Fuori 5, Rosa ha un nuovo amore dopo Carmine? Spunta un video dal set

Marcello è tutta un’altra avventura che vogliamo per Emily, perché vogliamo che Emily sia in grado di avere un migliore equilibrio tra lavoro e vita privata – ha spiegato – Vogliamo che Emily sia in grado di sorridere senza condizionamenti. Vogliamo vederla al di là della sua modalità di vacanza. E lui arriva in quel momento perfetto“.