Roma ospiterà le riprese di Emily in Paris 5 da maggio

Netflix ha annunciato l’inizio delle riprese della stagione 5 di Emily in Paris. Sarà Roma a fare da set per le nuove puntate, a partire da maggio. Poi, durante l’estate, la troupe tornerà a Parigi, città simbolo della serie.

Dopo i colpi di scena della quarta stagione, tra amori complicati, sogni Michelin e un matrimonio saltato, Emily Cooper (interpretata da Lily Collins) è pronta per una nuova avventura. Questa volta il suo cuore e la sua carriera la terranno lontano dalla Ville Lumière,

Nel nuovo capitolo della serie firmata da Darren Star (Sex and the City, Younger), ritroveremo i volti amatissimi dal pubblico: Philippine Leroy-Beaulieu, Ashley Park, Lucas Bravo, Samuel Arnold, Bruno Gouery, William Abadie, Lucien Laviscount, Thalia Besson e il nuovo arrivato Eugenio Franceschini nel ruolo di Marcello.

La produzione di Emily in Paris 5, affidata a MTV Entertainment Studios, Darren Star Productions e Jax Media, si sposterà per la prima volta nella Città Eterna, per la gioia dei fan italiani.

La stagione 5 promette quindi di essere la più internazionale e movimentata di sempre: Emily sarà chiamata a fare scelte importanti sul piano sentimentale e professionale, mentre nuove location e nuovi incontri rischiano di cambiare tutto ancora una volta.

L’uscita di Emily in Paris 5 è prevista su Netflix entro la fine del 2025. Nel frattempo, i fan possono cominciare a sognare tra Trinità dei Monti, Vespe rombanti e nuove sorprese sotto il cielo di Roma.

Per ingannare l’attesa inoltre, vi ricordiamo che le quattro stagioni di Emily in Paris sono ora disponibili su Netflix.