Emily in Paris 4, c’è anche Raoul Bova nel cast
Proseguono le riprese di Emily in Paris 4 in Italia! Dopo Eugenio Franceschini è stato avvistato sul set anche Raoul Bova
Emily in Paris 4, c’è anche Raoul Bova
Emily in Paris 4 regalerà parecchie emozioni al popolo italiano. Sono in corso da ormai qualche settimana le riprese della quarta stagione della serie Netflix. La nuova annata sarà divisa in due parti, esattamente come accaduto per Bridgerton 3 e tante altre produzioni della piattaforma.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa prima parte debutterà sul catalogo il prossimo 15 agosto mentre i restanti episodi saranno disponibili a partire dal 12 settembre. I ciak sono ormai giunti quasi alle battute finali. Il set francese dello show è stato ormai chiuso e ora le riprese si sono spostate in Italia.
Da qualche settimana infatti Lily Collins e il resto dei protagonisti sono stati avvistati per le strade di Roma. Qualche giorno fa vi abbiamo segnalato la presenza sul set della serie del nostro Eugenio Franceschini. L’attore, visto di recente nelle fiction Rai Makari e Gloria al fianco di Sabrina Ferilli, interpreterà il nuovo interesse amoroso di Emily.
Ma non è finita qui perché in Emily in Paris 4 farà capolino un altro attore amatissimo dal pubblico italiano. Ci riferiamo a Raoul Bova, volto del piccolo schermo che dal prossimo autunno rivedremo in onda su Rai Uno con Don Matteo 14.
Nelle ultime ore il settimanale Chi ha pubblicato uno scatto rubato dal set della serie che mostra Bova in compagnia di Philippine Leroy-Beaulieu. I due attori sono in atteggiamenti piuttosto intimi, perciò tutto lascia presupporre che il personaggio interpretato da Raoul sarà il nuovo love interest di Sylvie.
Per ora non ci sono ulteriori indicazioni in merito al suo ruolo. Non ci resta che attendere pazientemente il prossimo agosto, quando Emily in Paris 4 arriverà finalmente su Netflix.
Leggi anche: Chad Michael Murray parla del matrimonio lampo con Sophia Bush
Parlando di recente dell’evoluzione che sta avendo la sua Emily, Lily Collins sha dichiarato: “Mi piace che stia diventando più tranquillamente sicura di sé, di ciò che la circonda, dei suoi gruppi di amici, del suo lavoro. Sta prendendo decisioni“.