I numeri di Emily in Paris 4

Per il guardaroba di Lily Collins in Emily in Paris 4 non si può certo dire che Netflix abbia badato a spese. Dopo il debutto della prima parte lo scorso 15 agosto, la seconda metà della quarta stagione approderà sul catalogo il prossimo 12 settembre.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Il cast della serie ha presentato in anteprima le nuove puntate a Roma, città che fa da sfondo a gran parte delle storyline. Anche quest’anno i fan dello show avranno la possibilità di ammirare i tanti outfit sfoggiati da Collins nel corso delle 10 puntate. Netflix ha rilasciato i numeri ufficiali degli svariati capi di abbigliamento (tra borse, gioielli e scarpe) che sono stati indossati dalla protagonista e dagli altri membri del cast.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Soltanto in questa stagione sono apparse ben 2500 paia di scarpe (di cui ben 150 sono di Loubotin). Più di 350 sono state le borse che abbiamo visto tra le mani o sulle spalle delle protagoniste, mentre i gioielli sono stati più di 3000.

Per quanto riguarda infine i capi di abbigliamento, il totale si aggira intorno ai 1000. Alcuni outfit che abbiamo visto in Emily in Paris 4 sono dei vintage molto preziosi. Mindy (Ashley Park) in particolare indossa degli abiti d’archivio davvero importanti.

In ogni stagione il team di costumisti sceglie, accanto ai brand più famosi, anche abiti confezionati da stilisti emergenti. Queste puntate ha visto la collaborazione dello stilista vietnamita Đỗ Mạnh Cường a cinque look diversi.

Come vi abbiamo anticipato la seconda metà della quarta stagione sarà ambientata quasi completamente in Italia. Proprio per questo motivo sono diversi gli attori del nostro paese che appariranno a vario titolo nelle puntate. Eugenio Franceschini, ad esempio, intrerpreterà il ruolo di Marcello Muratori, nuovo interesse amoroso di Emily.

Leggi anche: 911: Lone Star 5, una new entry insidierà la coppia formata da TK e Carlos?

Nel cast c’è anche Raoul Bova che vestirà i panni di Giancarlo, un affascinante ex professore di cinema di Sylvie. Infine troveremo anche Anna Galiena che interpreterà Antonia, madre di Marcello e capo dell’azienda di famiglia.