Due nuove new entry in Emily in Paris 3

Il debutto di Emily in Paris 3 è sempre più vicino! La terza stagione della fortunata serie con protagonista Lily Collins arriverà il prossimo 22 dicembre su Netflix. L’ultima puntata della seconda annata è terminata con un grosso cliffhanger. La nostra Emily Cooper si trova nuovamente di fronte a un bivio professionale. Emily deve scegliere da che parte stare: restare al fianco di Madeline, godersi la sua promozione e tornare a Chicago o rimanere a Parigi e accettare la proposta lavorativa di Sylvie (che ha aperto la sua agenzia di comunicazione). Le cose non sembrano essere più chiare da un punto di vista sentimentale.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Emily infatti ha deciso di dichiarare i suoi sentimenti allo chef Gabriel che, per sua sorpresa, è però tornato insieme alla sua ex Camille. Cosa accadrà nei prossimi episodi? Ritroveremo Alfie, il sexy banchiere che ha fatto girare la testa alla Cooper e le ha fatto mettere da parte per un attimo il suo amato cuoco? Sarà soltanto il tempo a dircelo. Quel che è certo è che Emily in Paris 3 accoglierà ben due new entry nelle sue fila. Il primo dei due è il modello/attore Paul Forman. Dalle prime anticipazioni risulta che Forman interpreterà il ruolo di Nicolas de Leon, un principe ereditario a capo di una ricca azienda di famiglia. Nicolas vive la sua vita con il costante desiderio di dimostrare di essere in gamba e di non essere il solito raccomandato. Emily vorrebbe entrare in affari con lui ma a farli connettere sarà un inaspettato legame personale.

La seconda new entry è invece Melia Kreiling. L’attrice vestirà i panni di Sofia Sideris, un’artista di origine greca arrivata a Parigi per esporre la sua collezione nella galleria di Camille. La sua permanenza nella capitale francese assume però una piega inaspettata quando si ritroverà coinvolta in una passione amorosa. Così come le precedenti anche la terza stagione sarà composta da 10 episodi della durata di 30 minuti.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Nelle prime immagini pubblicate online scopriamo un gradito ritorno. Lucien Laviscount tornerà infatti a vestire i panni di Alfie. Questo significa che l’uomo ha rimandato il suo ritorno a Londra, come invece era previsto nel corso della seconda stagione. Cosa accadrà tra lui ed Emily?