Emily in Paris 2, nella serie appare il ponte di una città diversa da Parigi: l’errore
I fan di Emily in Paris hanno notato un grosso errore nella 2^ stagione: nella serie appare il ponte di una città diversa da Parigi
L’errore in Emily in Paris 2
I fan francesi di Emily in Paris 2 sono particolarmente attenti. Lo scorso 22 dicembre è approdata su Netflix la seconda stagione della fortunata serie con protagonista Lily Collins. Al centro della scena c’è sempre Emily Cooper, esperta americana di marketing trapiantata a Parigi nella società di comunicazione Savoir. Qui, tra ostacoli sul lavoro e storie d’amore, mostra una caterva infinita di outfit super chic e angoli della magica capitale francese.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaA proposito delle location che ospitano le riprese esterne dello show però, alcuni attentissimi fan hanno notato un dettaglio. Un ponte che appare all’inizio della quinta puntata della seconda annata, intitolata “An Englishman in Paris”, non si troverebbe nella città di Parigi ma in quella di Tolosa.
#EmilyInParis2 ou #EmilyInToulouse : big surprise de découvrir un plan de la Ville Rose au milieu des vues parisiennes de l’ép.5 S.2 ! 💜@VisitezToulouse @Toulouse @NetflixFR pic.twitter.com/jI6eRfLZbf
— Mariette Escalier (@mariettescalier) December 24, 2021
“Emily in Paris 2 o Emily in Tolosa: grande sorpresa nello scoprire un primo piano della Città Rosa in mezzo alle vedute parigine nella 2×05“, scrive un’utente su Twitter che si è accorta dell’errore. Questa scoperta ha ovviamente provocato la reazione divertita di numerosi profili sul web. “Non sapevo che Tolosa fosse la capitale della Francia“, scrive qualcuno. “Siamo pronti a questo meraviglioso spinoff ‘Emily in Tolosa’“, risponde divertito un altro. Attualmente Netflix non si è pronunciata in merito.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Qualche giorno fa il sito Celebrity Net Worth ha rivelato quanto avrebbe guadagnato Lily Collins grazie alla seconda stagione di Emily in Paris.
Ecco i numeri