Emily Blunt non vuole che le figlie sappiano di avere genitori famosi
Emily Blunt ha raccontato in un’intervista che non vuole che le sue figlie sappiano di avere genitori famosi: ecco il motivo
Emily Blunt non vuole che le figlie sappiano che è famosa
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaEssere un’attrice di successo ed una mamma a tempo pieno talvolta può essere complicato. Ma, nonostante tutto, Emily Blunt ha cercato di tenere le due vite molto separate, nascondendo alle sue due figlie un lato molto importante della sua vita, ovvero la carriera da star. L’attrice ha specificato che, a suo dire, non c’è motivo per cui le sue figlie debbano conoscere il suo status hollywoodiano.
Non voglio che le mie figlie si sentano più importanti o speciali di altri o che siano osservate più degli altri bambini. Se riescono a rimanere all’oscuro per molto tempo ne sarei felicissima.
E pensare che a breve Emily Blunt tornerà con A Quiet Place II nuovamente come protagonista. E, ciliegina sulla torta, quel film è diretto proprio da suo marito John Krasinski. La missione di tenere le sue figlie lontane dalle luci della ribalta sembra essere quasi impossibile. Tuttavia l’attrice ha specificato:
A loro non piace nemmeno quando mi trucco. Non vogliono vedere quello che faccio. Vogliono solo che io sia la loro mamma.
E, all’idea di coinvolgere le sue figlie in qualche prodotto del grande schermo, Emily Blunt sembra aver già preso la sua decisione:
No, no! Per favore, no, tenetele lontane dal palco.
Le notizie non finiscono qui.