Emily Blunt non vuole svelare la sua fama alle figlie

Emily Blunt ha una regola ferrea in famiglia: mai utilizzare la parola “famosi” nelle vicinanze delle sue figlie. L’attrice che ha recitato in Mary Poppins Returns ha spiegato in un’intervista al Sunday Times di avere questa regola importante in casa e da far rispettare assolutamente. L’attrice non vuole che le sue due figlie sappiano che i loro genitori sono famosi, includendo anche il marito John Krasinski (attore a sua volta).

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Tutto il mondo li conosce, eppure la coppia sta cercando in ogni modo di tenere le loro figlie all’oscuro da questa crescente fama. La primogenita, Hazel, ha soli 7 anni mentre Violet ne ha 4. Ma com’è possibile mantenere un segreto così grande, quando tutto il mondo conosce Emily Blunt? Di fatto, l’attrice ha raccontato che sua figlia Hazel un giorno le ha posto la domanda a bruciapelo dopo essere rientrata da scuola.

Hazel è tornata a casa l’altro giorno, eravamo in cucina e mi ha detto: ‘Sei famosa?’. Non me l’aveva mai chiesto, non abbiamo mai usato quella parola in casa nostra, non ne parliamo. Qualcuno a scuola l’aveva detta chiaramente e io le ho risposto: ‘Ehm, no, non credo di esserlo, non proprio. Qualcuno te ne ha parlato Haze?’ e lei ha risposto: ‘Sì, ma poi non hanno approfondito l’argomento, è strano’.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Emily Blunt è disposta a tutto pur di proteggere le sue due figlie dalla vita patinata di Hollywood. Ecco che cos’altro ha raccontato l’attrice.

Avanti