Problemi sul red carpet per Emily Blunt

Emily Blunt ha, senza volerlo, rubato la scena durante uno dei red carpet più chiacchierati della storia recente del cinema. Il prossimo 20 luglio uscirà nelle sale americane Oppenheimer, il nuovo film firmato dal mitologico Christopher Nolan che parla del fisico che ha contribuito alla creazione della prima bomba atomica.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La pellicola affronterà al botteghino un altro dei film più attesi di questa stagione. Parliamo ovviamente di Barbie, progetto che vede come protagonisti Margot Robbie e Ryan Gosling nei panni della bambola più famosa di sempre e dello storico compagno Ken. Una sfida che non avverrà su suolo italico. Il pubblico del bel paese dovrà attendere infatti il 23 agosto per poter vedere Oppenheimer nei multisala.

Intanto il cast della pellicola è impegnato in una lunga campagna promozionale che si è interrotta, però, prima del previsto a causa dello sciopero degli attori a Hollywood. Tra i protagonisti del film troviamo Emily Blunt che è stata protagonista di un divertente incidente proprio sul tappeto rosso. L’attrice era al fianco della collega Florence Pugh mentre entrambe posavano davanti ai flash dei fotografi.

@accesshollywood #EmilyBlunt had #FlorencePugh ♬ original sound – Access Hollywood

In quel momento però un bottone che cingeva il blazer della Blunt è schizzato voi aprendo la scollatura dell’attrice. Un dettaglio di cui Emily si è accorta immediatamente e che ha coperto con la collaborazione della Pugh. Un simpatico fuori programma che ha reso più divertente uno degli ultimi contatti con la stampa del cast.

Ricordiamo infatti che, proprio a causa dello sciopero degli attori che sta scuotendo Hollywood, il cast del film ha abbandonato la premiere di Londra dopo il red carpet. Nessun incontro con la stampa proprio per testimoniare la vicinanza dei protagonisti alle ragioni dello sciopero.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Una manifestazione che ha coinvolto tutti i lavoratori dello spettacolo. Da qualche mese gli sceneggiatori hanno infatti smesso di scrivere storie e copioni e, da un paio di giorni, sono appoggiati in questa battaglia anche dagli interpreti.

Non sappiamo se e quando questa guerra terminerà. Quel che è certo è che le principali produzioni hollywoodiane stanno affrontando dei grossi stop che ritarderanno l’uscita dei prodotti finali.