Il post di Stephen Amell

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Senza alcuna didascalia, Stephen Amell, Oliver in Arrow, ha postato una foto dell’attrice dalla prima stagione della serie tv. I due attori hanno condiviso moltissimi momenti insieme sul set di Arrow, considerando il coinvolgimento emotivo dei loro rispettivi personaggi. Nonostante sembri che per Felicity e Oliver ci sarà un finale a lieto fine, visto che la donna risulta viva nel 2020, il fatto che Emily Bett Rickards lasci Arrow deve aver segnato il già intristito Stephen Amell.

Per quanto la serie tv del supereroe DC Arrow abbia conquistato i cuori degli spettatori e si sia dilungata per un totale di otto stagioni, deve essere difficile per chi l’ha vissuta in prima persona dirle addio. In particolare quando una collega con la quale si è passato la maggior parte del tempo sul set, deve abbandonare il percorso prima di te.

Non resta che aspettare di scoprire cosa ha in serbo per i fan il season finale di settima stagione, per scoprire il destino del personaggio di Emily Bett Rickards. E preparare tantissimi fazzoletti in attesa dell’ultima stagione, che sicuramente saprà muovere quantità ingenti di lacrime.

IndietroAvanti