Il messaggio di Emily Bett Rickards su Instagram

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
emily bett rickards lascia arrow post instagram
Emily Bett Rickards lascia Arrow, il post su Instagram

Le parole dell’attrice di Arrow si sono dilungate in un lungo e commovente messaggio diretto a tutti i fan. Emily Bett Rickards ha dedicato il suo pensiero al personaggio di Felicity, al quale era e rimane particolarmente legata, prima di rivelare che lascia Arrow.

“È arrivato il momento di parlare dei tanti meme, delle frecce e degli archi e dei supereroi e degli Olicity e Queens. E del perché TGA è così meravigliosamente figo. E sì, i canaries si meritavano più scene, ma aspettate solo un secondo prima di parlare di tutto questo. Perché mi manca il fiato solo a immaginare la chiacchierata per niente leggera che stiamo per fare. Io e Felicity siamo molto legate, ma dopo sette stagioni vi saluteremo. Voglio ringraziarvi per tutto il tempo che abbiamo condiviso. Gli ascensori che abbiamo scalato, i mostri che abbiamo affrontato e scacciato e gli hamburger che si siamo mangiati li terrò nel mio cuore per sempre. E spero che lo farete anche voi, perché lei non sarebbe esistita se non fosse stato per voi. Vi vogliamo bene”:

Questa notizia ha lasciato senza parole i fan di Arrow, i quali non si sarebbero mai potuti aspettare un risvolto del genere. Infatti nessuno spettatore immaginava che Emly Bett Rickards avrebbe lasciato Arrow prima della sua conclusione. Inoltre questo suo improvviso abbandono, getta un velo di segretezza riguardo a come il personaggio di Felicity abbandonerà lo show. Secondo alcune voci Felicity non morirà e a sostegno di questa teoria ci sono i flashforward di settima stagione che hanno mostrato Mia, la figlia di Oliver e Felicity. La domanda che sorge spontanea è quindi come farà il personaggio di Emily Bett Rickards a lasciare Arrow? Cosa si inventeranno gli sceneggiatori? In merito all’uscita di scena di Emily, i produttori Greg Berlanti e Beth Schwarts hanno rilasciato una dichiarazione a Entertainment Weekly.

“Abbiamo avuto il piacere di lavorare con Emily sin dalla prima stagione e per sette anni ha aiutato a dare vita a uno dei personaggi più amati della televisione. E anche se abbiamo il cuore spezzato nel vedere Emily e il personaggio di Felicity lasciare lo show, supportiamo Emily in ogni sua scelta per il futuro. Avrà sempre una famiglia in Arrow”.

Ma anche il protagonista della serie tv Arrow Stephen Amell ha voluto omaggiare la collega Emily Bett Rickards.

IndietroAvanti