People We Meet On Vacation in produzione

Un nuovo progetto in arrivo per Emily Bader! L’attrice è una delle protagoniste assolute di questa estate seriale 2024 grazie a My Lady Jane. Nello show televisivo prodotto da Prime Video l’attrice veste i panni di Jane Grey, personaggio realmente esistito che si trova costretta a convolare a giuste nozze con il lord Guildford Dudley.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La storia d’amore enemies to lovers tra i due ha appassionato milioni di telespettatori di tutto il mondo, che ora attendono con ansia un possibile rinnovo per una seconda stagione. Nel frattempo Bader non è restata a guardare e ha già ottenuto una nuova parte da protagonista.

Con un video postato sull’account ufficiale Netflix è stato infatti annunciato che Emily sarà la protagonista dell’adattamento di People We Meet On Vacation, rom com ispirata all’omonimo best seller di Emily Henry.

Nella clip che mostriamo qui in alto c’è il preciso momento in cui Emily Bader scopre di aver ottenuto la parte. Nel corso della videochiamata è presente anche il co-protagonista maschile del film. Si tratta di Tom Blyth, di recente apprezzato al cinema per il ruolo di Coriolanus Snow nel prequel di Hunger Games.

Il film racconta la storia di Poppy e Alex, due migliori amici che hanno ben poco in comune. Lei è uno spirito libero, amante dei viaggi e dell’improvvisazione. Lui è amante della routine e preferisce un buon libro in casa a qualsiasi viaggio. Ogni anno trascorrono le loro vacanze estive insieme.

Tutto però cambia quando la loro amicizia viene messa a dura prova da ciò che, per chi è intorno a loro, è abbastanza evidente: potrebbero formare una coppia perfetta?

Leggi anche: Varys di Game of Thrones farà un cameo in House of the Dragon? La teoria

Il libro da cui è ispirato il film è uscito nel 2021 e ha venduto più di 2 milioni di copie soltanto negli Stati Uniti. Per Blyth si tratta dell’ennesimo progetto su cui è a lavoro. Nell’ultimo periodo ha girato il film indipendente Plainclothes, il prison drama Wasteman e l’adattamento cinematografico del videogioco Watch Dogs.