Emily Bader ha detto una bugia per ottenere il ruolo in My Lady Jane
Emily Rader ha raccontato in un’intervista di aver detto una bugia durante il provino per ottenere il ruolo in My Lady Jane
Il racconto di Emily Bader
Emily Bader voleva entrare nel cast di My Lady Jane a tutti i costi! La serie Prime Video è la risposta politicamente scorretta a Bridgerton. Uscita lo scorso 27 giugno sulla piattaforma, lo show racconta in una chiave fantasy la storia di un personaggio storico realmente accaduto: Lady Jane Grey.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNelle 8 puntate che compongono la prima stagione la dama si trova coinvolta, suo malgrado, in un matrimonio combinato con il Lord Guildford Dudley che scoprirà avere un segreto pericoloso. L’uomo è infatti un Ethiano e si trasforma senza potersi controllare in un cavallo.
Questo accade in un periodo storico molto pericoloso, in cui c’è chi trama alle spalle del Re al fine di accaparrarsi il trono e uccidere tutti gli Ethiani. In poche settimane My Lady Jane è riuscita nell’intento di rendere più sopportabile la fine di Bridgerton 3 e conquista, giorno dopo giorno, sempre più fan.
Tra i protagonisti della serie troviamo anche l’americana Emily Bader, la quale ha fatto un grosso lavoro di dizione per lavorare sul suo accento. Qualche giorno fa l’attrice ha fatto una confessione durante un’intervista rilasciata per il collega Rob Brydon (che nella serie interpreta Lord Dudley).
@robbrydon “I grew up around horses”… technically not a lie! 🐎😂 Rob Brydon & Emily Bader – OUT NOW (LINK IN PROFILE) #comedypodcast #actor #interview #emilybader #robbrydon #myladyjane ♬ original sound – robbrydon
Nel corso di questo incontro la Bader ha confessato che per ottenere il ruolo di Jane Grey nella serie ha raccontato qualche bugia. La produzione era infatti alla ricerca di un’attrice che sapesse andare a cavallo. Nelle puntate sono infatti presenti diverse show che prevedono cavalcate.
Leggi anche: Miss Merkel, arriva su Rai Due la serie che trasforma Angela Merkel in una detective
Emily ha risposto di essere cresciuta in mezzo a loro. Una mezza verità, visto che in effetti i suoi vicini di casa avevano dei cavalli. Tuttavia lei non ha mai cavalcato prima della serie. Per sua fortuna il suo provino è andato talmente bene che l’ufficio casting ha deciso di soprassedere a questa bugia…