Emilie de Ravin mamma per la seconda volta in seguito ad un parto in casa

In America esiste un podcast chiamato Informed Pregnancy Podcast Series with Dr.Eliot Berlin and Guests. Emilie De Ravin vi ha preso parte lo scorso Ottobre e ha condiviso con gli ascoltatori la sua esperienza. Parlando del suo primo parto ha affermato di aver sentito il più agonizzante dolore della sua vita durante il travaglio, durato all’incirca otto ore.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

“Sembrava che la mia schiena si stesse per spezzare in due”

Ad assisterla c’era la sua ostetrica e un altro dottore il cui compito era di intervenire in caso di necessità. Quando il dolore cominciò ad essere troppo entrambi le consigliarono di fare l’epidurale ma l’attrice rifiutò e riuscì ad avere un parto naturale senza alcuna iniezione. Per questo nel scoprire che un secondo figlio era in arrivo, Emilie ha deciso di partorire nuovamente a casa.

Per quanto riguarda invece la carriera dell’attrice la cancellazione di Once Upon A Time, ha rappresentato per lei e per tutti noi fan, la fine di un’era. Al momento non sembra impegnata in altre serie TV come Josh Dallas, che dopo OUAT si è unito al cast principale di Manifest della NBC, ma ha partecipato a un film chiamato Scorned. Si tratta di una pellicola che verrà distribuita nel 2019 solamente in TV, sul canale americano di Lifetime.

IndietroAvanti