Emilie De Ravin di Once Upon A Time diventa mamma per la seconda volta
Emilie De Ravin mamma per la seconda volta dopo che ha partorito il figlio Theodore Kubrick, ecco il post di…
Emilie De Ravin mamma per la seconda volta dopo che ha partorito il figlio Theodore Kubrick, ecco il post di Instagram della star di OUAT
Emilie De Ravin mamma per la seconda volta, annuncia la nascita del figlio Theodore Kubrick de Ravin-Bilitch con un post di Instagram. La star di Once Upon a Time e Lost aveva annunciato d’essere incinta lo scorso giugno. E in seguito aveva ricevuto dei dolcissimi messaggi di congratulazioni da parte del vecchio cast di OUAT. Proprio ieri l’attrice ha voluto annunciare la nascita del figlio avuto con il fidanzato Eric Bilitch. Ecco il bellissimo post con cui ha condiviso la prima foto del figlio.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemahttps://www.instagram.com/p/BrOCMVmFH15/
“Theodore Kubrick de Ravin-Bilitch è nato tra le mura di casa il 9 Dicembre. Benvenuto nel mondo bellissimo bimbo! Siamo così entusiasmati che sei finalmente qui fuori per giocare con noi! Ti vogliamo così tanto bene Theo xoxoxo”
Nello stesso post anche il papà Eric ha commentato dicendo:
“La mamma è stata fantastica, Vera è entusiasta d’essere la tua sorella maggiore, e siamo tutti innamorati del piccolo Theo!”
La piccola Vera ha soltanto due anni ed è nata il 12 Marzo del 2016. Anche lei in seguito ad un parto in casa. Emilie ha dichiarato più volte, infatti, di non avere intenzione di partorire in ospedale.
Ecco cos’ha detto a riguardo in un podcast con il Dr Elliot Berlin…