Emilie de Ravin curiosità: un matrimonio fallito, due figli e la grande amicizia con Robert Carlyle. Tutte le curiosità su carriera e vita privata dell’attrice di Once Upon A Time.

Emilie de Ravin curiosità – Emilie de Ravin è stata una delle amatissime star di Once Upon a Time. Nata nel 1981, ha iniziato la sua carriera a soli 20 anni con un ruolo in Roswell. Nel 2004 è stata scelta per una parte in Lost e da da allora ha recitato in diverse produzioni cinematografiche e televisive come Remember Me a fianco di Robert Pattinson, Le Colline hanno gli occhi fino, appunto, a Once Upon a Time.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il suo ruolo nel fiabesco telefilm è quello di Belle, l’iconica principessa Disney de La Bella e la Bestia. Se anche voi come noi adorate quest’attrice, ecco alcune curiosità su Emilie de Ravin.

La sua infanzia

Emilie de Ravin curiosità: carriera e vita privata attrice Once Upon A Time
Foto da Instagram

Emilie è nata il 27 dicembre 1981 a Mount Eliza (periferia a sud di Melbourne), in Australia. La sua famiglia è di origini francesi e britanniche. Ha due sorelle più grandi e ha ricevuto l’educazioni scolastica a casa dalla madre.

Avanti