L’ironia di Emilia Clarke ed HBO sull’incidente di montaggio nell’episodio 4 del Trono di Spade

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Lo scatto la ritrae mentre seduta sulle ginocchia di Momoa l’attrice sorride all’obiettivo nascondendo l’acconciatura sotto un velo turchese, ma soprattutto tenendo in mano una tazza di Starbucks che pare la stessa dell’episodio 8×04 di Game of Thrones. Accanto a lei e al collega anche Peter Dinklage, che nella serie veste i panni di Tyrion Lannister.

Con una battuta di spirito premiata al momento da più di 4 milioni di fan, Emilia Clarke ha così messo fine a qualsiasi polemica sull’incidente. Incidente al quale peraltro la rete aveva già ampiamente rimediato, rimuovendo la tazza con la computer grafica. Nella versione streaming dell’episodio, infatti, l’errore è svanito e davanti a Daenerys manca ormai la sua preziosa dose di caffeina.

In soccorso dell’attrice, davanti alla quale per errore si trovava la tazza nella scena del banchetto, la produzione di Game of Thrones si era comunque già mossa. Attraverso una dichiarazione ufficiale diramata lunedì scorso, a poche ore cioè dalla messa in onda dell’episodio, si riferiva infatti:

“Il cappuccino che compariva nell’episodio era un errore. Daenerys aveva ordinato una tisana.

Tutto si può dire insomma, tranne che nei corridoi di HBO manchi l’ironia.

Le notizie non sono finite.

IndietroAvanti