Game of Thrones Emilia Clarke tatuaggio: la star del Trono di Spade sfoggia un nuovo disegno che vi farà perdere la testa

GAME OF THRONES EMILIA CLARKE TATUAGGIO – Noi, fan delle serie TV, siamo attenti a ogni più piccolo dettaglio che riguarda i nostri attori preferiti. Spesso questo ci porta a intuire tante cose di loro e a comprendere addirittura molti fatti della vita personale dei nostri beniamini. Questa volta, però, non si tratta di vita personale ma di tatuaggi.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Come molti, anche i nostri attori sembrano avere una grande passione per i disegni sul proprio corpo ed Emilia Clarke di Game of Thrones è solo l’ultima di una lunga serie di attori e artisti che hanno deciso di rendere omaggio al proprio lavoro con un segno indelebile sulla propria pelle.

L’attrice ha interpretato per sette anni la bellissima Daenerys Targaryen nella serie di straordinario successo Game of Thrones. Ora che l’ultima serie di episodi si appresta ad arrivare in TV il prossimo anno, questo grande, enorme capitolo della vita dell’attrice è giunto a una conclusione. Per celebrare questi otto anni, la Clarke ha deciso di farsi un tatuaggio molto speciale.

Avanti